• In Argentina l’esordio stagionale

    In Argentina l’esordio stagionale

    La stagione 2014 sta per prendere il via, con tante aspettative e tanta voglia di riscatto per Damiano Cunego. L’esordio è imminente e avverrà sulle strade dell’Argentina, dove dal 20 al 26 gennaio si corre il Tour de San Luis.

    Un inizio anticipato rispetto al solito per il capitano della Lampre-Merida, che non vede l’ora di risalire in bicicletta e provare a lasciare il prima possibile un segno in questo nuovo anno:

    Finalmente si ricomincia: mi fa piacere tornare a respirare l’atmosfera del gruppo - ha spiegato CunegoPer me è inconsueto iniziare la stagione così presto ma, assieme alla squadra, abbiamo valutato che il Tour de San Luis possa essere un buon modo per dare il via ad un’annata che per me e il team vale molt .
L’esordio argentino mi servirà per raccogliere indicazioni su come ho lavorato fino ad ora, senza avere l’assillo del risultato”.

2Comments
  • Posted by Gian_Gi on 18 gennaio 2014 at 03:00

    Vai Damiano! Siamo tutti a sostenerti sulla strada della tua rinascita

    Reply
  • Posted by elisa on 24 gennaio 2014 at 17:01

    Forza Dami siamo con te… sempre e comunque. Sei il MIGLIORE e lo dimostrerai.

    Reply

Leave a reply

Cancel reply
microsoft office professional 2010 product key kostenlos SQL Server 2008 R2 Enterprise cdkey sale womens canada goose jackets on sale canada goose store in nyc