• MEMORIAL PANTANI E GP PRATO

    MEMORIAL PANTANI E GP PRATO

    Altre due corse in Italia attendono Damiano Cunego e il Team Nippo Vini Fantini. Dopo le corse del Trittico, dove il capitano degli OrangeBlue ha avuto l’occasione di riprendere sempre più il ritmo gara (Coppa Agostoni 31° e Coppa Bernocchi 49°), ci si sposta ora tra Emilia-Romagna e Toscana per un doppio impegno nel week-end.

    Sabato si corre infatti il Memorial Marco Pantani, mentre domenica è di scena Il GP Industria e Commercio di Prato. Per gli #OrangeBlue saranno 8 i corridori in gara, 7 professionisti, guidati dal Capitano Damiano Cunego, supportato da Pierpaolo De Negri ed Eduard Grosu, e 1 stagista di talento come Onesti, già nel giro azzurro con la convocazione all’ultimo Trofeo Matteotti. Oggi alle ore 15.30 a Riccione la presentazione ufficiale di team e atleti.
    Questi gli #OrangeBlue al via sabato alle ore 11.15 a Riccione:
    Damiano Cunego, Pierpaolo De Negri, Eduard Grosu, Alessandro Bisolti, Didier Chaparro, Antonio Nibali, Alessandro Malaguti, Emanuele Onesti. La stessa formazione #OrangeBlue correrà domenica 19 settembre il Gp Industria e Commercio di Prato.

    credits Bettiniphoto

Leave a reply

Cancel reply