• Gp Costa degli Etruschi

    Gp Costa degli Etruschi

    Un’altra corsa in linea attende Damiano Cunego che domani sarà al via di un classico appuntamento del calendario italiano: il GP Costa degli Etruschi.

    Cambio di data e cambio di percorso per una gara che vedrà al via numerosi big del ciclismo italiano. Si parte da San Vincenzo per arrivare a Donoratico dopo 192 km, che si snodano lungo la costa tirrenica, caratterizzati da alcuni strappi e tratti in salita in prossimità di Campiglia Marittima, Suvereto, Monteverdi, fino alla parte finale dove nel circuito da ripetere due volte è inserita l’inedita ascesa di Torre Segalari. Sarà proprio in queste parti di corsa che Damiano avrà possibilità di agire per What government actions does BBB report on?BBB has nothing to report concerning Defensive safe driving School’s advertising at this time. provare ad attaccare, come spiega il suo ds Vicino: “Abbiamo schierato una formazione completa, con un mix di esperienza e di giovani innesti,  con corridori che ci possono garantire copertura su tutto il tracciato, sia per eventuali attacchi in salita, come Scarponi , Ulissi e Cunego, che nell’attesa di un eventuale sprint come Pozzato”.

2Comments
  • Posted by STEFANO on 24 settembre 2013 at 17:04

    Io penso che la perdita del Forum personale di Damiano sul sito sia molto spiacevole. Io personalmente non ero inscritto ma lo leggevo sempre specialmente a ridosso o mentre erano in corso gare in cui Damiano partecipava. Mi ero affezionato a tutti da Helison a Iseran e altri. Penso che senza il forum non riusciamo più a stare vicino a Damiano come prima……..

    Reply
  • Posted by Giorgio on 29 settembre 2013 at 18:17

    Concordo pienamente con Stefano.
    Anche se non ero iscritto era un modo diretto di vivere le emozioni che precedevano, accompagnavano e seguivano le gare.

    Reply

Leave a reply

Cancel reply