• WILD CARD PER IL GIRO!

    WILD CARD PER IL GIRO!

    RCS Sport ha ufficializzato i nomi delle squadre invitate al Giro d’Italia 2015 e per la gioia di Damiano Cunego e tutti i suoi tifosi ci sarà anche la NIPPO Vini Fantini De Rosa.

    Al nuovo team del Piccolo Principe è stata assegnata, infatti, una delle wild card disponibili, a dimostrazione del valore del progetto di questa formazione italo-giapponese, come commenta il General Manager Francesco Pelosi: “Siamo orgogliosi e felici di aver ricevuto questo importante invito, che sigla la fiducia riservataci da RCS, a cui va il nostro più profondo ringraziamento. Siamo sicuri di poter ricambiare la fiducia con una squadra dinamica che saprà animare la corsa, dando spettacolo senza l’assillo del risultato”.

    Felicissimo anche Damiano, che oltre alla possibilità di partecipare al Giro d’Italia, avrà in questa stagione anche quella di correre di nuovo Il Lombardia, che in passato ha vinto per ben tre volte, dato che la squadra ha ricevuto la wild card anche per questa prestigiosa Classica: “Grazie a RCS per la fiducia. Il Giro d’Italia è la corsa per eccellenza dove io sono nato, cresciuto e sono stato scoperto. Conto di dare il meglio di me, di ben figurare e riuscire a graffiare come piace ai tifosi della corsa Rosa, senza dimenticare il Lombardia, dove tornerò con la voglia di sempre, quella di vincere”.

Leave a reply

Cancel reply