• Presentazione Ufficiale

    Presentazione Ufficiale

    Pubblico delle grandi occasioni e affascinante location per la NIPPO Vini Fantini De Rosa che si è ufficialmente presentata in vista della stagione 2015. A ospitare la presentazione del primo team UCI Porfessional italo-giapponese è stato il Teatro Tosti di Ortona, affollato da oltre 500 ospiti presenti e con i tifosi locali ad applaudire la squadra Orange-Blue. Per tutti gli altri, la possibilità di seguire Damiano Cunego e compagni in diretta streaming sul sito ufficiale del team. Presenti sul palco, i principali sponsor e il management, tra cui il general manager Pelosi che ha illustrato il progetto, tra cui la grande novità come il passaporto biologico on-line visibile a tutti collegandosi a http://www.nippovinifantini.com

    Al direttore tecnico Stefano Giuliani e al direttore sportivo Mario Manzoni l’onore di presentare  la rosa #OrangeBlu: 16 atleti, tra cui giovani promesse giapponesi e talenti italiani uniti a uomini d’esperienza a sostegno del leader del gruppo: Damiano Cunego.

    A impreziosire l’evento, la presenza di figure di spicco del ciclismo italiano e internazionale, come il ct azzurro Davide Cassani e il vincitore del Tour de France Vincenzo Nibali, che ha “accompagnato” il fratello Antonio sul palco.

    Una grande festa insomma, preludio di una stagione che si annuncia avvincente al claim di “Dream, Believe, Climb Your Blue Mountain” e la scalata al successo è solo cominciata.

    Per un assaggio dello spirito vincente del nuovo Team di Damiano ecco il link a un coinvolgente video di presentazione https://m.youtube.com/watch?v=IvvS7RlWAWo&feature=youtu.be

    Schermata 01-2457043 alle 17.21.31

Leave a reply

Cancel reply