• Nuova avventura!

    Nuova avventura!

    Con grande emozione, sono pronto ad annunciare a tutti i miei tifosi un’importante novità: dal 2015 mi vedrete con una nuova divisa, quella della Nippo Fantini!

    Una nuova stimolante avventura mi attende e sono felice di poter condividere con voi questo passaggio.

    Lascio una squadra come la Lampre, che ormai era diventata per me quasi una seconda famiglia dopo ben nove anni trascorsi insieme. Voglio ringraziare tutti, da Beppe Saronni allo staff tecnico, direttori, massaggiatori, meccanici, che mi hanno seguito con professionalità,

    soprattutto un ringraziamento molto sentito va ai Galbusera che con passione sono vicini alla squadra e sostengono il nostro sport. Abbiamo vissuto momenti splendidi e altri più difficili, ma porterò per sempre un bel ricordo di questo periodo della mia vita.

    Sono felice della decisione presa e della scelta fatta. Fin da subito ho trovato molto interessante la proposta di Valentino Sciotti, patron della Nippo Fantini, che mi ha fortemente voluto. Un bel progetto, che ci vedrà al via della prossima stagione con tanti giovani e con la mia esperienza, che spero possa essere loro d’aiuto per toglierci tante soddisfazioni. Una squadra costruita intorno a me, che ho ancora tanta voglia di correre e regalare altri successi ai miei fans!

    Damiano Cunego

4Comments
  • Posted by zwaantje westra on 3 ottobre 2014 at 20:46

    Molto pecchato vai via della Lampre. Grazie mille per tutti belli momenti. Tante auguri per il prossimo anno. Per mei stai il piu grande corridore italiano.
    Zwaantje Westra Olanda, da piu di 10 anni tifoso della Lampre e de Damiano Cunego

    Reply
  • Posted by Leandro on 5 ottobre 2014 at 23:18

    Forza Damiano sono sicuro che con la nuova squadra ti saprai riscattare, fossi in te punterei solo sulle corse di 1 giorno lasciando stare le corse a tappe.

    Reply
  • Posted by angela on 6 ottobre 2014 at 22:56

    Ti ho sempre seguito e ti seguirò in questa nuova squadra augurandoti nuovi e meritati traguardi.

    Reply
  • Posted by Andrea on 7 ottobre 2014 at 15:17

    Ciao Damiano,
    ti auguro un anno vittorioso, sappi che ti considero un corridore pulito, onesto umile e molto professionale.
    Ciao e tante vittorie!!!

    Reply

Leave a reply

Cancel reply